“Onlife”, proprio come recita un recente articolo de Il Sole 24 Ore, cioè l’integrazione tra online e offline a favore di un’esperienza utente più completa nella quale le due realtà, non solo convivono, ma si completano perfettamente: è questo il trend che sta dettando i paradigmi del marketing moderno. Niente di meglio che una parternship siglata tra la digital agency Get Me Digital e FORO Studio rinomato punto di riferimento dell’architettura milanese, per incarnare al meglio la ormai necessaria fusione tra i due mondi.
Da oggi, i retailer potranno sviluppare il progetto di apertura di un nuovo punto vendita, affidandosi ad un unico partner che potrà affiancarli in tutto il percorso: dalla progettazione e realizzazione degli interni, con lo stile unico e l’ attenzione che contraddistinguono FORO Studio, sino alla definizione e relativa all’ implementazione di una strategia digitale indispensabile per incrementare la visibilità del punto vendita fin dall’inaugurazione.
E se il retailer volesse vendere online? Un progetto a più mani che vede, fin dall’inizio, lo sviluppo di spazi fisici studiati per integrare i giusti touchpoint digitali, l’immagine del brand e l’architettura strategica dell’ecommerce.