Mai come ora essere online è quello che serve per stare vicini ai propri clienti, anche se distanti. Nasce così E-commerce a casa, il progetto ideato da Get Me Digital rivolto alle realtà medio piccole che desiderano attivare il servizio di consegna a domicilio. E-commerce a casa è una piattaforma di vendita online che, con un semplice click, consente a commercianti e clienti di mantenersi in contatto e di farlo in tutta sicurezza, come previsto dalle restrizioni legate all’emergenza Covid-19.
“Un negozio a portata di click – commenta Andrea Colzani, presidente Get Me Digital – che permette ai piccoli imprenditori di non lasciare soli i propri affezionati clienti e di raggiungerli nelle loro case con la qualità dei loro prodotti e la cortesia di sempre”.
I vantaggi di avere un proprio store online sono innumerevoli:
- permette, non solo di raggiungere i clienti storici, ma anche di acquisirne di nuovi grazie alla visibilità data dal web,
- mostrare rapidamente il proprio catalogo di prodotti disponibili,
- raccogliere in un’unica piattaforma ordini e prenotazioni che oggi, con tutta probabilità, vengono gestiti in modo frammentato con SMS, Whatsapp, telefonate o e-mail, rischiando di andare persi.
E-commerce a casa nasce proprio per andare incontro alle esigenze dei commercianti, sciogliendo per loro quelli che da sempre sono i grossi nodi legati all’apertura di uno store online, dai prezzi poco appetibili per la creazione della piattaforma, alla complicata gestione del magazzino che ne segue. Con questo nuova proposta, Get Me Digital ha infatti elaborato e-commerce pronti in pochi giorni, per la vendita online di prodotti selezionati dai commercianti stessi, e per una gestione semplice e veloce degli ordini. Il tutto a un prezzo estremamente basso al quale va aggiunta una percentuale sulla merce venduta, perchè Get Me Digital scommette insieme ai negozianti che tutto andrà bene.